La vestizione utilizzando l'abbigliamento Tyvek® IsoClean®

Le persone rappresentano sempre il maggior rischio di contaminazione in una camera bianca. La contaminazione umana tramite microorganismi è spesso invisibile a occhio nudo, ma può danneggiare la qualità dei prodotti/processi e causare danni a lungo termine. È importante che gli operatori sappiano come indossare la tuta in maniera corretta, al fine di ridurre al minimo il rischio di contaminazione e non trasportarla nelle zone pulite. Al di là delle proprietà del tessuto, le procedure di vestizione e svestizione rappresentano uno degli elementi fondamentali nella scelta degli indumenti e degli accessori per camere bianche e ambienti controllati.


Di seguito è riportata un'immagine del video di questa procedura. Per guardare il video di istruzioni intero utilizzare il modulo seguente.

Insieme a esperti con esperienza pluriennale nell'attività in camere bianche e ambienti controllati, abbiamo sviluppato un video di istruzioni per la vestizione utilizzando l'abbigliamento Tyvek® IsoClean® per mostrare una procedura conforme alle GMP quando si accede a camere bianche di grado A/B (Classe ISO 5/6), al fine di offrire una formazione per tutti i clienti attuali e futuri che utilizzano prodotti Tyvek® IsoClean®.

ACCEDI GRATUITAMENTE AL VIDEO DI FORMAZIONE COMPLETO:


DuPont è impegnata a proteggere la sua privacy. I suoi dati personale (nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e gli altri dettagli del contatto) saranno conservati in client systems che abbiamo selezionato e che sono principalmente ospitati negli Stati Uniti. Queste informazioni saranno utilizzate da DuPont, le sue affiliate, i partners e parti terze in altri paesi, al fine di trovare le informazioni su prodotti e servizi richiesti. Per informazioni aggiuntive, visitare il sito web www.privacy.dupont.com.

Grazie per aver compilato il modulo.

Prego vedere sotto il video dedicato alle istruzioni di vestizione richieste.

Questo video mostra una procedura conforme alle GMP per indossare gli indumenti e gli accessori DuPont Tyvek® IsoClean®.

Si tratta di una procedura esemplificativa, che fornisce delle linee guida per definire una corretta procedura di vestizione quando si accede a camere bianche di fabbricazione EU-GMP di grado A/B.

Richiedi un campione su Tyvek.it/isoclean